Labbra

Ridisegna le labbra, falle apparire più voluminose e sensuali col trucco semipermanente

Desideri sottoporti al trucco semipermanente delle labbra? Una tua amica ha fatto il trucco semipermanente labbra e vorresti provare anche tu?

Il trucco semipermanente labbra è ideale in queste situazioni:

  • il rossetto ti secca le labbra o tende a screpolarle?
  • vorresti avere il colore delle labbra che avevi quando eri più giovane?
  • sei stanca di dovere riapplicare in continuazione il rossetto per avere labbra sempre perfette?

Se hai risposto si anche a una sola di queste domande, allora il trucco semipermanente labbra può fare al caso tuo.

Un contorno labbra dall’effetto naturale opportunamente sfumato nella parte interna della mucosa (c.d. lip liner & blend) consente di sottolineare o correggere una forma irregolare delle labbra, oppur permette di aggiungere colore alle labbra che hanno perso definizione. E tutto questo si tradurra’ in un aspetto più pieno della bocca.

Questa tecnica, inoltre, aiuta a ridurre le sbavature del rossetto e può minimizzare l’aspetto delle rughe attorno alla bocca.

Nel caso in cui il colore scelto dal cliente contrasti con il suo tono naturale, il contorno labbra può apparire artificiale, e un risultato più armonioso e gradevole può essere ottenuto tramite il trucco semipermanente di tutta la superficie delle labbra (c.d. full lip color)

Lo stesso discorso vale nel caso in cui le labbra siano piccole: applicando soltanto il contorno, la bocca sembrerà ancora più piccola e quindi anche in questo caso sarà preferibile ricorrere al full lip color.

Estendendo il trucco semipermanente di 1-2 millimetri al di là della mucosa, e’ possibile generalmente ottenere una illusione di aumento delle dimensioni delle labbra estremamente soddisfacente e piacevole. Estrema cautela deve essere presa quando si estende il colore nella pelle circostante. Questo è raramente raccomandato ed occorre un operatore di grande esperienza per evitare di ottenere un risultato innaturale ed artificioso.

Il trucco semipermanente non impedisce affatto di indossare il rossetto, ma anzi ne esalta l’applicazione. Usando un rossetto morbido valorizzerai il tono naturale delle tue labbra, che sembreranno più piene e definite rispetto alla semplice applicazione del rossetto senza permanent makeup. Oppure potrai cambiare il tuo look radicalmente usando un rossetto opaco sul permanent makeup, a seconda dell’abbigliamento, di come ti senti o di una occasione speciale.

Viso totale