Sopracciglia

Aumenta il fascino del tuo sguardo con il trucco semipermanente

Desideri effettuare il trucco semipermanente alle sopracciglia? Vuoi sapere come avviene il trucco semipermanente alle sopracciglia? Hai visto sui giornali o in televisione VIP con il trucco semipermanente alle sopracciglia e vuoi saperne di più?

Il trucco semipermanente è indicato in questi casi:

  • non hai più peli nell’arcata sopracciliare o sono molto radi?
  • non riesci a disegnare le sopracciglia senza occhiali, ma questi ti sono di impaccio quando usi la matita?
  • ogni volta ti devi preoccupare di fare un disegno perfetto e spesso, specie quando hai fretta, viene asimmetrico ed impreciso?

Se ti ritrovi in uno di questi casi il trucco permanente alle sopracciglia può aiutarti a risolvere questi problemi e a valorizzare la tua immagine.

Le sopracciglia sono la cornice del volto. Quando sono disegnate correttamente, le sopracciglia possono creare uno sguardo più intenso, dare l’illusione di liftare gli occhi e donare un aspetto più giovane e fresco a tutto il viso.

L’operatore può creare un effetto che va da quello più naturale e quasi invisibile che imita i singoli peli sino a quello drammatico ed impressivo dell’arcata sopracciliare full color senza che neppure i tuoi amici più stretti saranno in grado di riconoscere.

Il colore delle sopracciglia da tatuare non deve essere definito in base alla tintura dei capelli. La tintura può essere cambiata in modo più o meno semplice, mentre il permanent makeup ha durata permanente. Il colore delle sopracciglia deve essere scelto in base al sottotono della pelle ed al colore naturale dei peli delle sopracciglia.

Quando il trucco semipermanente e’ eseguito correttamente, i clienti riferiscono spesso che i loro conoscenti gli fanno i complimenti per il loro aspetto e gli domandano che cosa hanno fatto per stare meglio. Notano qualcosa, ma non sanno dire cosa.

Sopracciglia

Viso totale